venerdì 15 maggio 2015

Cambio di rotta. Avvistata terra ferma!


Ciao lettori!
Sono Stay, e questo non è un articolo di news o recensioni! È soltanto una comunicazione della strada presa dal mio blog! Come si evince dall'abbandono della vecchia, trashissima e sconclusionata veste grafica... c'è una nuova direzione.
Ero partito con il parlare di tutto quello che avevo voglia in maniera sgangherata. Ebbene dopo aver navigato in lungo e in largo su diversi mari, e essere approdato su tante isole... ho finalmente trovato la terra ferma (metafora perché è comunque un'isola)! La terra del sol levante!

Infatti da ora mi occuperò soltanto di roba jappa! Tralasciando quindi molti aspetti del passato. Può essere che di tanto in tanto faccia capolino un certo sceriffo...ma chissà quando e se lo farà.

Quindi da adesso mi occuperò per lo più di manga/anime, cultura jappa, quello che ne consegue (cosplay ad esempio) e VG. Farò due gran palle con i suffissi ad esempio.
Ma di che generi mi occuperò nelle recensioni e nelle news? Diciamo tutti...ma raramente vedrete robottoni, se non quelli dei Full Metal Panic di Gato! E difficilmente leggerete news riguardati gli shonen più conosciuti della storia, vedi Goku e company ad esempio. Leggerete di roba poco conosciuta, o meglio non conosciuta dai più. Ma ciò non toglie che un giorno mi alzi con la voglia di parlare di qualche serie famosa come i cavalieri dello zodiaco...tra l'altro l'ho già fatto in passato!



E ricordate che sono un allievo del maestro Happosai... quindi l'ecchi sarà spesso presente. Diciamolo, un mondo senza ecchi è peggio di un mondo senza Nutella. Quindi spesso leggerete di serie ecchi che nemmeno conoscevate e che probabilmente andrete poi a visionare/leggere! Tutti vogliamo essere il pervertito fortunato!

Ma ricordate che questo non toglie il fatto che verranno affrontate anche serie che di ecchi... non hanno nulla!

E per finire, sono polemico...quindi ci saranno argomenti dove sarò polemico, come l'uso o il non uso dei suffissi!

E tutto questo sarà sempre buttato giù nella solita, ironica e sgangherata maniera.

Ricordo che ho anche la pagina facebook, seguitemi per non perdere nemmeno un articolo!
Ci sentiamo prossimamente con... sorpresa! Ma vi lascio un indizio, cosa si ottiene quando si mischia il Giappone ai più classici b movie che cercano il vero trash senza prendersi sul serio? Mischiando il tutto con una invadente tinta di humour? Stay tuned!
PS. Un altro grazie ad Enrico che ha curato di nuovo la parte grafica!


2 commenti: