mercoledì 14 ottobre 2015

Indovinate chi è tornato? Stay è di nuovo con voi!

Ciao a tutti voi carissimi lettori e lettrici!
Stay è tornato, è stato assente, diciamo per parecchio... insomma quanti mesi? XD
Sono sempre pieno di cose da fare, e diciamo che ero lì lì per mollarvi...
I motivi sono tanti.

1- Diciamo che insomma portare avanti un blog con tanto di pagina facebook ormai ben popolata è dura. Sopratutto se si è pieni di impegni...

2- La stagione estiva degli anime mi ha fatto veramente girare i coglioni... un Rokka no Yusha che non ho ancora finito di vedere per via della mattonata che è... To Love Ru troppo censurato... Monster Musume... censurato pure quello...
Insomma ho mandato tutto a quel paese XD
Ho continuato a seguire Soma, che presto ne leggerete... messo in stand-by rokka, e in attesa per la versione uncensored gli altri 2.
Quindi non ho guardato una cippa XD. In realtà ho iniziato Gangsta... ma ne parlerò poi in sede recensiva.
E con i manga... non è uscita una cippa di quello che seguo XD. Anche se ormai siamo alla conclusione dello spin off di FMP another.

3- I BD della serie di cui ho fatto i sub... ecco non ne volevano sapere di uscire. Altro smarronamento.

4- Non c'era in vista nessun anime di quelli che piacciono a me, DxD è finito.

5- Insomma tra impegni e un po' di depressione Otaku... ho quasi abbandonato la nave... ma poi?

Poi che è successo? È successo che nonostante vi abbia abbandonato la pagina continuava a crescere, così come le visualizzazioni sul blog (O.O)
In più complice qualche raggio di sole come lei nelle serie anime
Mi riferisco a questa nuova serie su Yamato Animation
E poi... ste cazzo di RAW di Triage X! Sono finalmente uscite cazzo! A giorni pubblicherò i primi 2 episodi!
E insomma poi è arrivato anche l'autunno una stagione che non mi piace per nulla, ma che con il suo arrivo, arriva anche il Lucca Comics and Games. E Stay ci sarà a Lucca, sarà lì per fotografare ogni bellezza scostumata che vagherà nelle mura! E anche per cercare Rias XD!

Quindi sono tornato! Pubblicherò parecchie cosine! E parlerò di tanta robetta!
Insomma in Italia, ci vuole qualcuno che tratti per lo più di ecchi? No?

Stay Oppai! Ci sentiamo presto!

PS. La veste autunnale, questa volta me la sono voluta fare da me! Spero che vi piaccia questa Kurumi che si vuole prendere gli ultimi raggi solari di quello che è a tutti gli effetti, un tramonto autunnale.

Nessun commento:

Posta un commento