sabato 7 novembre 2015

Perché la parte americana mi mancava troppo! Vi siete messi i pantaloni marroni? No? Andate a metterveli!

Ciao!
Lo avevo detto! Il blog ha subito la trasformazione! Si è semplicemente ingrandito.
La parte americana mi mancava troppo, non poter parlare di serie tv, di TWD, e di comics fighi ecco... andavo a piantare pipponi su altri lidi... quindi ho pensato bene di inserirla.

Un'altra novità è la costanza! Non una persona! La costanza, nel senso che su consiglio di un'amica, ho pensato bene di cercare di farmi un'agenda per vedere se riesco a fare le cose a modino invece che a casaccio! Voglio riuscire a pubblicare almeno 2 post alla settimana. Ci proviamo!

E adesso, se avete messo i pantaloni marroni come dice il vecchio Negan, siete apposto!
La pagina facebook, andateci e mettete il like. Ecco la pagina non sarà più la pagina dove condividevo immagini a cazzo... Ok, ogni tanto magari appare un'immagine a cazzo, ma diciamo che verrà usata per la condivisione di news, da commentare insieme e roba simile. Poi potete mandarmi a cagare via messaggi privati, siete contenti no? Qualcuno lo è stato dato che mi ci ha mandato!

E agli affezionati, quelli che mi seguono da tempo, gli dico subito di levarsi i pantaloni marroni, non ne hanno bisogno. La parte jappa, tratterà sempre in prima linea di ecchi! Quindi quando ci saranno articoli nuovi che riguardano manga e anime... sapete già dove si andrà a parare.


Ci sentiamo prossimamente!
Annuncio cortissimo questa volta!
Stay RnFnR!

Nessun commento:

Posta un commento